Pubblicato il 27-07-2018 alle ore 18:00
Scaduto il 01-09-2018 alle ore 23:59

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOGGETTI CHE SVOLGONO ATTIVITA' DI TIPO CONTINUATIVO NELL'AMBITO CULTURALE - ANNO 2018

Modulo digitale per la richiesta di partecipazione all'avviso pubblico per la concessione di contributi a soggetti che svolgono attivita'  di tipo continuativo nell'ambito culturale - anno 2018

 

Il Comune di Milano – Direzione Cultura, nell’ambito dei suoi compiti istituzionali, intende attuare interventi tesi ad incentivare, accrescere e valorizzare l’offerta culturale cittadina promossa in autonomia dai soggetti che operano nell’ambito delle biblioteche e degli archivi, delle attività di carattere museale, storico artistico, interculturali, con l’obiettivo di aumentare le opportunità di fruizione culturale, come fattori di crescita e di coesione sociale. 

A tal fine intende sostenere l’attività degli operatori culturali indicati nell'allegato Avviso attraverso la concessione di contributi finalizzati ad attività di carattere continuativo, ad attività di tipo occasionale e a progetti di carattere culturale.

AVVISO

Si comunica che, a seguito delle richieste di chiarimento pervenute e al fine di ridurre le possibilità di errore da parte dei richiedenti, sono state apportate alcune modifiche alle Sezioni n. 5 (“Dichiarazioni”) e 13 (“Allegati”) del modulo di inserimento dell’istanza di contributo.

Si precisa che tali modifiche, esclusivamente finalizzate a semplificare la compilazione, non pregiudicano la validità delle istanze già inoltrate.

 

Scarica e leggi l'Avviso pubblico e l'Allegato 1 prima di compilare la domanda