Pubblicato il 12-04-2019 alle ore 14:30
Scaduto il 03-06-2019 alle ore 10:00

2019_SPETT_01_CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER PROGETTI NELL'AMBITO DELLO SPETTACOLO - ANNO 2019

Negli ultimi anni Milano si è caratterizzata come una città culturalmente viva e vivace, si sono moltiplicati gli eventi, le occasioni, i luoghi della cultura e di conseguenza l’attrattività e la reputazione di Milano come capitale europea della cultura; l’obiettivo è di rafforzare il percorso iniziato e produrre una cultura etica, diffusa, inclusiva, creativa e internazionale.

L’Amministrazione comunale è orientata ad attuare interventi articolati e diversificati tesi ad incentivare, accrescere e valorizzare l’offerta culturale cittadina da parte dei soggetti che operano nei diversi ambiti per favorire un progressivo allargamento e diffusione della fruizione dell’offerta culturale. Conseguentemente, ritenendo che la cultura sia un fattore strategico per lo sviluppo economico e sociale del proprio territorio e che contribuisca alla crescita ed al benessere dei cittadini, nell’ambito dei suoi compiti istituzionali, intende procedere all’assegnazione di contributi per la realizzazione di manifestazioni e progetti nell’ambito dello spettacolo per la cittadinanza milanese.

L’INCONTRO INFORMATIVO DI SUPPORTO RELATIVO ALL’AVVISO IN OGGETTO AVRA’ LUOGO GIOVEDI’ 16 MAGGIO 2019 ORE 17.00 PRESSO LA SALA CONFERENZE DEL MUSEO DEL RISORGIMENTO, VIA BORGONUOVO N. 23 – MILANO.

Scarica e leggi l'avviso pubblico prima di compilare la domanda