MODULO RICHIESTA ATTRIBUZIONE NUMERO CIVICO

Modulo relativo alla richiesta di assegnazione di un nuovo numero civico da presentare all’Ufficio Toponomastica.

Ai fini dell'attribuzione di un nuovo numero civico il soggetto richiedente deve presentare apposita domanda mediante il “Modulo richiesta numero civico on line”.

Le richieste avvengono anche a seguito di un Provvedimento Edilizio e possono riguardare la costruzione di nuovi fabbricati o la trasformazione di fabbricati esistenti con apertura di nuovi o pre-esistenti ingressi.

Il modulo deve essere compilato unitamente ad una marca da bollo da annullare e deve riportare tutte le informazioni necessarie richieste: Dati anagrafici, dichiarazioni, specifica accessi ed allegati.

La documentazione da allegare alla domanda è la seguente:

  • Eventuale scansione del provvedimento edilizio;
  • Estratto di mappa in scala 1:1000 con evidenziati gli accessi da numerare;
  • Planimetria in scala 1:100 o 1:200 relativa al piano terra con contrassegnati gli accessi dell’area di pubblica circolazione.

Attenzione: tutti i file da allegare non devono superare la dimensione massima di 4 MB

 

Comune di Milano, Piazza della Scala, 2 - 20121 Milano Italia
Codice fiscale/Partita IVA 01199250158